Workshop online UN LUOGO SICURO. Percorsi terapeutici per migranti e rifugiati sopravvissuti alla violenza estrema

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli.

Espandi visuale Revisione argomento: Workshop online UN LUOGO SICURO. Percorsi terapeutici per migranti e rifugiati sopravvissuti alla violenza estrema

Workshop online UN LUOGO SICURO. Percorsi terapeutici per migranti e rifugiati sopravvissuti alla violenza estrema

da ALBERTO BARBIERI [5164] » 12 ott 2022, 07:43

Il workshop "UN LUOGO SICURO" raccoglie per la prima volta in un unico evento esperti clinici e mediatori culturali che da anni operano nei vari progetti nazionali di Medici per i Diritti Umani in supporto di migranti e rifugiati sopravvissuti alla violenza estrema. Il seminario è rivolto a psicologi, psicoterapeuti, medici ed operatori del settore dell’accoglienza.
L'evento si terrà giovedì 27 ottobre p.v. dalle 9.15 alle 17.30 in modalità da remoto su piattaforma Zoom. In allegato sono disponibili la locandina e il programma della giornata.
Per potersi iscrivere gratuitamente, è necessario scrivere alla mail medu.formazione@gmail.com specificando nome, cognome, qualifica professionale, città ed ente di appartenenza e inserendo nell'oggetto "UN LUOGO SICURO 27 ottobre".
Il termine entro cui iscriversi è venerdì 21 ottobre. I posti sono limitati al fine di garantire una migliore fruizione e partecipazione attiva.
Allegati
RELATORI
RELATORI
UN LUOGO SICURO 3.jpg (217.38 KiB) Visto 155 volte
PROGRAMMA
PROGRAMMA
UN LUOGO SICURO 2.png (169.49 KiB) Visto 157 volte
LOCANDINA
LOCANDINA
UN LUOGO SICURO 1.png (252.79 KiB) Visto 157 volte

Top