GRAZIEEE!

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli.

Espandi visuale Revisione argomento: GRAZIEEE!

GRAZIEEE!

da FRANCESCA CAVALLO » 25 dic 2024, 09:16

Carissimi tutti,
È con il cuore colmo di gioia che desidero ringraziarvi per aver reso il Congresso Intermedio 2024 un evento davvero memorabile.
La presenza di 300 colleghi ha trasformato questi giorni in un'esperienza straordinaria, dove l'eccellenza scientifica si è fusa con il calore umano in un connubio perfetto. Le presentazioni, sia in ambito clinico che scientifico, hanno brillato per qualità e innovazione, mentre il dibattito appassionato, stimolante, vivo, a tratti esplosivo, ha mantenuto alta l'energia fino all'ultimo istante.

Ho voluto curare ogni dettaglio per regalarvi un'esperienza indimenticabile: dalla artistica location alla godereccia selezione gastronomica, dalla caratteristica cena dei relatori del venerdì, in autentico stile abruzzese, alla festosa serata sociale. Anche la scelta dei contenuti del welcome kit, compresi i particolari gadget dedicati al benessere sessuale, voleva essere un tocco di originalità e attenzione alle diverse dimensioni del nostro lavoro. Come abruzzese, ho cercato di condividere con voi l'essenza della mia terra, ricca di tradizioni e genuina ospitalità.

Le centinaia di messaggi di apprezzamento giunti da tutta Italia testimoniano il successo dell'evento, sia per i contenuti scientifici che per l'organizzazione.
Con grande soddisfazione, vi annuncio che la Carocci Editore, con la quale ho avuto un dialogo proficuo in questi mesi di preparazione, raccoglierà tutti gli interventi in un volume che vedrà la luce nei prossimi mesi, permettendo così di custodire e diffondere il prezioso patrimonio di conoscenze condiviso durante il congresso.

In ogni scelta organizzativa, ho cercato di "coccolare" ciascuno di voi, sperando di avervi fatto sentire non solo partecipanti, ma protagonisti di questo evento speciale.

Quanto alle recenti elezioni, il vostro straordinario sostegno mi ha profondamente commossa. Il risultato ottenuto, al di là del suo esito formale (solo 7 voti non hanno permesso la mia candidatura)), rappresenta per me un tesoro di stima e fiducia che custodirò con gratitudine, trasformandolo in energia positiva per continuare a contribuire con passione alla crescita della nostra professione e della corretta divulgazione scientifica e clinica.

È emerso che molti colleghi non hanno potuto votare perché iscritti come "aderenti", nonostante fossero psicoterapeuti. I recenti chiarimenti del direttivo hanno confermato che, da statuto, tutti gli psicoterapeuti - indipendentemente dalla scuola di formazione - possono iscriversi come soci corrispondenti e quindi partecipare al voto. Una precisazione importante che garantirà una più ampia partecipazione alla vita della nostra Società.

Al nuovo Direttivo, desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro ed ancora un immenso grazie per avermi permesso di organizzare il Congresso Intermedio!

In chiusura, desidero augurarvi un sereno Natale, ricco di calore e di affetti. Che queste festività portino a tutti voi momenti di gioia e serenità, e che il nuovo anno sia foriero di soddisfazioni personali e professionali.

Con affetto,
Francesca Cavallo

Top