Relazione terapeutica e tecniche esperienziali

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Se desideri allegare uno o più file inserisci i seguenti dettagli.

Dimensione massima del file per allegato: 256 KiB.

Espandi visuale Revisione argomento: Relazione terapeutica e tecniche esperienziali

Relazione terapeutica e tecniche esperienziali

da Giancarlo Dimaggio » 11 apr 2024, 07:45

Domani esce "Relazione terapeutica e tecniche esperienziali. Terapia Metacognitiva Interpersonale" per Raffaello Cortina.
Abbiamo cercato di mostrare come usare le tecniche monitorando la relazione terapeutica. Tutto seguendo procedure decisionali ancora più dettagliate che nei precedenti volumi e una formulazione del caso condivisa con il paziente e aggiornata al limite dell'ossessività. Cercando di prevedere i problemi e offrire soluzioni. E descrivendo tantissimi esempi clinici dettagliati. L'obiettivo, ci siamo resi conto mentre lo scrivevamo, è di pensare una psicoterapia di precisione.
https://www.raffaellocortina.it/scheda- ... -4195.html

Poi il 18-19 maggio e 6-7 luglio in presenza a Verona e su Zoom parte il prossimo training di base in TMI, lo teniamo io e Raffaele Popolo. E' il primo in cui utilizziamo le procedure disegnate nel nuovo libro.

http://www.centrotmiroma.altervista.org ... ne-zoom-2/

Giancarlo

Top