Auguri

FABIO MONTICELLI [511]
Site Admin
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g
Contatta:

Auguri

Messaggio da FABIO MONTICELLI [511] »

Carissimi Colleghi,

è trascorso un anno dal momento in cui ho iniziato il mandato di presidente della nostra società. E’ stato un periodo intenso, durante il quale ho cercato con impegno di onorare e interpretare nel modo migliore questo ruolo. Tutto è stato reso più facile da un sistema ormai collaudato che vede lavorare insieme il presidente, il comitato direttivo, il comitato didattico scientifico, il collegio dei probiviri, le sezioni regionali, la segreteria, le aree di interesse e molti di voi. Solo grazie a questo largo sistema di collaborazione è stato possibile portare avanti una serie di iniziative scientifiche, istituzionali, organizzative e di nuovi progetti che ho avuto il piacere di presentare all’assemblea dei soci durante lo scorso congresso intermedio di Ancona.

L’obiettivo, in continuità con quanto fatto dai direttivi precedenti, è quello di adoperarsi perchè la SITCC cresca ed affermi sempre più il suo ruolo nel dialogo con le altre società scientifiche, la società e le istituzioni. Obiettivo per il quale il contributo di ogni socio diventa prezioso.

A tutti voi Auguri di buone feste

Fabio Monticelli