Ricerca di colleghi bilingui a Milano per condividere stanza e lavoro

Milena Milani
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Ricerca di colleghi bilingui a Milano per condividere stanza e lavoro

Messaggio da Milena Milani »

Buongiorno siamo un gruppo avviato che lavora a Milano con utenti multilingui.
Ci sposteremo a breve in un nuovo spazio più grande e cerchiamo colleghi per condividere l'affitto delle stanze e gli invii che riceviamo.
La zona è City Life.
Cerchiamo colleghi che lavorino in altre lingue che non siano l italiano (tedesco, francese, inglese, ecc.).
Grazie! Un saluto
Milena

tel. 348 7221500
email milani.milena78@gmail.com
Camilla Hennig

Re: Ricerca di colleghi bilingui a Milano per condividere stanza e lavoro

Messaggio da Camilla Hennig »

Salve Milena,
Io lavoro a Bologna e online con pazienti anglofoni, se può servire un contributo telematico sono disponibile.

Buona serata
Camilla
veronicamarziliano

Messaggio da veronicamarziliano »

Buongiorno io vivo e lavoro a Lecce,
lavoro con pazienti che parlano inglese e spagnolo, la mia prestazione sarebbe online, ma si possono valutare anche trasferte su Milano.
Lascio il mio recapito 3477836716
Dr. Veronica Marziliano
Marina

Messaggio da Marina »

Good morning,
I have been working as CBT Therapist (adults) for the NHS in UK for the past 15 years and as a counsellor for 5 years prior to that. I have just moved back to Milan Province. My degree, Master, PhD have been gained in UK. I am in the process of getting my certificates recognised in Italy so as to be able to practice in Italy. My email is marina_malaffo@hotmail.com. Kind regards.
Milena

Messaggio da Milena »

Buongiorno a tutti. Al momento cerchiamo persone che possano lavorare in presenza in studio a Milano.
Siamo però ben felici di fare rete con colleghi in giro per l Italia perché spesso arrivano richieste anche da lontano. Inoltre la nostra utenza è molto mobile.
Camilla credo che ci siamo già sentiti per email tempo fa. Dobbiamo tenerci in contatto. Ti scriverò.
Anche per gli altri colleghi interessati alla rete, per favore scrivetemi direttamente segnalandomi di cosa vi occupate che vi teniamo presenti.
Ecco la mail
Milani.milena78@gmail.com

Marina se mi scrivi direttamente organizziamo per vederci o sentirci.
Grazie mille.

Abbiamo ancora spazio per altri colleghi.
Saremmo particolarmente interessati a colleghi che parlano tedesco ma anche altre lingue vanno bene.

Grazie mille e buon lavoro a tutti!
Milena
Rispondi