Terapeuta specializzato in supporto Fecondazione Assistita

Stefania Ferrante
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Terapeuta specializzato in supporto Fecondazione Assistita

Messaggio da Stefania Ferrante »

Buongiorno, cerco terapeuta specializzato/a in supporto per donne sottoposte a Fecondazione Assistita. La paziente vive a Rimini ma eventualmente sarebbe disponibile anche per un percorso online.
Grazie mille
Ospite

Re: Terapeuta specializzato in supporto Fecondazione Assistita

Messaggio da Ospite »

Buonasera collega,
Mi chiamo Viviana Puggioni, sono terapeuta cognitiva post-razionalista, perfezionata in psicologia perinatale, attualmente collaboro con l'associazione Mamma in PMA.
Martina Larini

Messaggio da Martina Larini »

Buongiorno, io sono specializzata in gestione psicologica dell’infertilità e procreazione medicalmente assistita.
Ricevo in provincia di Varese e modalità Online.
Sono disponibile, mi contatti. Martina
Silvia Canisi

Messaggio da Silvia Canisi »

Stefania Ferrante ha scritto: 10 mag 2023, 08:39 Buongiorno, cerco terapeuta specializzato/a in supporto per donne sottoposte a Fecondazione Assistita. La paziente vive a Rimini ma eventualmente sarebbe disponibile anche per un percorso online.
Grazie mille
Buongiorno consiglio la Dottoressa Martina Larini terapeuta specializzata in questo settore
Martina Larini

Messaggio da Martina Larini »

Martina Larini ha scritto: 10 mag 2023, 15:16 Buongiorno, io sono specializzata in gestione psicologica dell’infertilità e procreazione medicalmente assistita.
Ricevo in provincia di Varese e modalità Online.
Sono disponibile, mi contatti. Martina
Le lascio i miei contatti se interessata
psicologa.mlarini@gmail.com
3400827345

Buona giornata!
Cristina Carucci

Messaggio da Cristina Carucci »

Buongiorno,
Sono una psicoterapeuta, practitioner emdr e mi occupo anche di problemi legati alla infertilità e alla gravidanza. Ho lavorato a lungo nei consultori. Ricevo a Foligno PG e anche online. Il mio numero è 328 6536396.
Rossella Cascone

Messaggio da Rossella Cascone »

Buongiorno, sono psicologa psicoterapeuta e sono formata nella psicologia perinatale. Mi occupo anche di percorsi di fecondazione assistita. Sono a Roma ma ricevo anche online.
Lascio il mio contatto 3298811573
Rispondi