gruppo intervisione

Moderatore: DAILA CAPILUPI [3284]

Roberta Panvini
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

gruppo intervisione

Messaggio da Roberta Panvini »

Buongiorno,
essendosi sciolto il gruppo storico di intervisione a cui partecipavo, per i diversi percorsi di vita intrapresi, sono alla ricerca di colleghi per confrontarmi in particolare su terapie con adulti e coppie.
Ho scritto più volte alla mail della sede regionale della sitcc piemontese, essendo di Torino, ma non ho avuto risposta nel merito.
Questa è la mia mail roberta.panvini@gmail.com
Spero di sentire presto qualche collega
Grazie
Roberta Panvini
Fabio Rapisarda

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Fabio Rapisarda »

Buonasera Roberta, ho letto ora l'annuncio. Io pure stavo cercando qualcuno con il quale fare un gruppo di intervisione. Ho una formazione sia cognitiva, che psicodinamica. Sono disponibile per fare un gruppo on line. Io vivo a Palermo. La mia email: fabrapis@hotmail.it

Fabio Rapisarda
Monia Falco

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Monia Falco »

Buongiorno sono interessata anch'io a partecipare al gruppo di intervisione, mi chiamo Monia Falco sono una psicoterapeuta cognitivo costruttiva specializzata nell' età evolutiva, lavoro a Forlì. Questa è la mia email monia.falco@libero.it
Monia Falco

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Monia Falco »

Buongiorno sono interessata anch'io a partecipare al gruppo di intervisione, mi chiamo Monia Falco sono una psicoterapeuta cognitivo costruttiva specializzata nell' età evolutiva, lavoro a Forlì. Questa è la mia email monia.falco@libero.it
Sabrina Zaninotto

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Sabrina Zaninotto »

Buongiorno,
Anche io sono interessata a fare intervisione online.
Grazie
Rita

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Rita »

Anche io sarei interessata a partecipare, sono Psicoterapeuta cognitiva e lavoro a Milano.
Mail ritaboscarelli@gmail.com
Annapina Mazzotta

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Annapina Mazzotta »

Buongiorno, anche io sono interessata. Sono Mazzotta Annapina, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. La mia mail è: annapina.mazzotta@gmail.com

A presto
Lorena Curia

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Lorena Curia »

Buongiorno,

la trovo una bellissima proposta anch'io sarei interessata.

Cordiali saluti
Lorena
Sonia Abbondanza

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Sonia Abbondanza »

Buongiorno,
Mi chiamo Sonia Abbondanza, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Vasto (Ch) sono interessata al gruppo di intervisione
Grazie
Laura D’Emilio

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Laura D’Emilio »

Buongiorno, anche io interessata a partecipare al gruppo di intervisione. Sono terapeuta cognitivo costruttivista della provincia di Milano. Questa la mia mail: laura.demilio78@gmail.com. Grazie
Rispondi