Buongiorno,
vi informiamo di un webinar su Zoom mercoledì 20 marzo 2024 ore 9-13, grauito per i soci sitcc in regola con l'iscrizione 2024, sul tema "Valutazione del rischio suicidario" tenuto dal dr. Semerari e dal dr. Nicolò.
Speriamo in una partecipazione numerosa e interessata, vi alleghiamo la locandina.
Per iscriversi inviare richiesta a veneto@sitcc.it
Il direttivo Sitcc Veneto Francesca Baggio, Monica Dalla Valle, Chiara Novello
Webinar "La valutazione del rischio suicidario" 20-3-2024
Webinar "La valutazione del rischio suicidario" 20-3-2024
- Allegati
-
- Diapositiva2.jpeg (56.48 KiB) Visto 2517 volte
-
- Diapositiva1.jpeg (56.17 KiB) Visto 2517 volte
Re: Webinar "La valutazione del rischio suicidario" 20-3-2024
Vorrei iscrivermi perché molto interessata alla tematica trattata ma in quella giornata ho una formazione dipartimentale. Chiedo se l’evento verrà registrato.
Grazie
S. Guareschi
Grazie
S. Guareschi
Non registriamo, mi spiace!
Il direttivo
Il direttivo
-
- Contatta:
Grazie alla Sitcc Veneto per avere organizzato questo evento formativo e ai colleghi Semerari e Nicoló per la formazione di altissimo livello.
Ho seguito con grande interesse il webinar di questa mattina.
Complimenti, non solo ai relatori, ma anche a chi ha pensato e organizzato l'evento.
Ilaria Baiardini
Complimenti, non solo ai relatori, ma anche a chi ha pensato e organizzato l'evento.
Ilaria Baiardini
Buongiorno a tutti,
ero sicuro dell'alta qualità dell'evento, e mi sono iscritto e sono anche entrato, ma poi purtroppo per un impegno imprevisto non ho potuto seguirlo.
Per caso avete in mente di rendere disponibile un link o una piattaforma dove poterlo rivedere con calma?
Sarebbe molto utile.....
Grazie
Antonio Onofri
dottoronofri@gmail.com
ero sicuro dell'alta qualità dell'evento, e mi sono iscritto e sono anche entrato, ma poi purtroppo per un impegno imprevisto non ho potuto seguirlo.
Per caso avete in mente di rendere disponibile un link o una piattaforma dove poterlo rivedere con calma?
Sarebbe molto utile.....
Grazie
Antonio Onofri
dottoronofri@gmail.com
Anch'io sarei molto interessata ad un eventuale link per poter vedere il seminario di stamattina.
Vi ringrazio anticipatamente,
Lucia Destino
Vi ringrazio anticipatamente,
Lucia Destino
Grazie dei feedback positivi, che spero i relatori leggano. Purtroppo non registriamo gli eventi, mi spiace.
Il direttivo Sitcc Veneto
Il direttivo Sitcc Veneto
Mi unisco ai ringraziamenti per il Direttivo Sitcc Veneto che ci ha permesso di partecipare a questo interessante aggiornamento sulla valutazione del rischio suicidario.
Ringrazio anche il Prof. Semerari ed il Prof. Nicolò per la loro generosità e nota competenza.
Loredana Di Cicco
Ringrazio anche il Prof. Semerari ed il Prof. Nicolò per la loro generosità e nota competenza.
Loredana Di Cicco