Gruppo di Interesse SSN

Moderatore: DAILA CAPILUPI [3284]

CARLOTTA GRISORIO [3491]
Messaggi: 1
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da CARLOTTA GRISORIO [3491] »

Buongiorno,
condivido l'interesse per l'argomento, sono dirigente psicologa presso l'azienda ospedaliera Ordine Mauriziano
PAOLO LINDAVER [2183]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da PAOLO LINDAVER [2183] »

Buongiorno.
Sono dirigente psicologo, in friuli venezia giulia presso un Ospedale di Riabilitazione organizzato in un Dipartimento di medicina riabilitativa. Quest'ultimo all'interno ha una struttura operativa complessa (SOC) per le gravi cerebrolesioni acquisite (traumi cranici, ictus, ecc.), una SOC per le lesioni midollari, una struttura operativa semplice dipartimentale (SOSD) per la Cardiologia Riabilitativa, una SOSD Unità di riabilitazione delle turbe neuropsicologiche acquisite (alla quale sono assegnato).
Sono anche io interessato ai trattamenti CBT, quali interventi EBM, e a come integrarli con le altre attività sanitarie nel SSN.
CARLA RANALLI [3779]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da CARLA RANALLI [3779] »

Condivido anch'io l'interesse per l'argomento e trovo anche molto interessante la proposta dell'incontro e della creazione di un gruppo ad hoc.
Sono Dirigente Psicologo presso un SerD della RM4.

Carla Ranalli
SABRINA BISOGNO [4754]
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da SABRINA BISOGNO [4754] »

Ciao a tutti,
che ne dite di provare a continuare la riflessione avviata questa estate? Potremmo provare a fissare un incontro on line e trasformare gradualmente il nostro scambio di idee in qualcosa di maggiormente operativo ....

Sabrina
CRISTINA MARSELLA [7384]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da CRISTINA MARSELLA [7384] »

Buonasera,
Sono Cristina Marsella e svolgo il tirocinio presso il Csm Asl RM2. Sono molto interessata all'iniziativa e sarebbe interessante approfondire queste tematiche creando un gruppo e mettendo a fattor comune le nostre esperienze.
LAURA BERNABEI [4640]
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da LAURA BERNABEI [4640] »

Buongiorno a tutti,

condivido la proposta di Vincenzo e mi piacerebbe unirmi al gruppo.
Lavoro in un SPDC come dirigente psicologo in asl roma 5.

Un saluto a tutti,
Laura
VINCENZO RUSSO [3925]
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da VINCENZO RUSSO [3925] »

Salve a tutti
Penso che possa essere un ottima proposta incontrarci on-line per condividere le nostre esperienze. In un’altra sezione di questo forum ho letto che la SITCC mette a disposizione la piattaforma Zoom per organizzare eventi tra noi soci. Mi faccio promotore di questo incontro presentando una richiesta alla sezione SITCC Lazio.
Un caro saluto a tutti e buon lavoro.
Vincenzo
LAURA IARDELLA [6607]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da LAURA IARDELLA [6607] »

Buongiorno a tutte/i,
sono Laura Iardella, mi occupo prevalentemente di psicologia ospedaliera.
Vorrei unirmi al gruppo e mi sembra un'idea davvero buona creare un'interazione tra le parti in un'ottica di arricchimento e condivisione.
Buon lavoro
Laura
ALESSIA ANTONINI [2940]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da ALESSIA ANTONINI [2940] »

Buongiorno sono Alessia Antonini dirigente psicologo in una Neuropsichiatria Infantile ASL NO. Confermo la mia disponibilità e l'interesse alla proposta. Grazie mille
ROBERTA TRINCAS [2581]
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 00:00

Re: Gruppo di Interesse SSN

Messaggio da ROBERTA TRINCAS [2581] »

Carissimi
anche io mi rendo disponibile all’iniziativa, dai primi di settembre sono dirigente psicologo presso un CSM RM3, ci sono vari colleghi cbt e sarebbe bello poter sempre più rendere i nostri approcci applicabili alla pratica clinica più limitata del SSN.
Arrendo notizie
Grazie
Roberta Trincas
Rispondi