Buongiorno
Il corso è funzionante?
Sono riuscita ad accedere parte ma non sembra andare avanti.
Grazie
Alessandra Canta
CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA
-
- https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g
Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA
Buongiorno, grazie mille per l'invito, parteciperò
Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA
Grazie! Attendo la mail per partecipare
Salve, come posso partecipare? Grazie
Non riesco ad avcedervi nemmeno io
Gent.ma scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Gent.ma scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Buongiorno sono anch’io interessato a iscrivermi a questo corso. Attendo dunque e-mail con credenziali di accesso, giusto? Grazie mille in anticipo, buona giornata
Gent.mo scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Gent.mo scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Gentili responsabili io sono ancora in attesa della mail.
Se è in regola può scrivere a info@sitcc.it
Saluti
Se è in regola può scrivere a info@sitcc.it
Saluti
Cari soci,
per evitare un inutile intasamento del Forum, vi segnalo che qualsiasi tipo di problematica va comunicata via mail.
Ulteriori richieste inoltrate tramite questo canale non verranno prese in considerazione.
Per problemi legati alla ricezione della mail con il link: contattare la segreteria Sitcc a info@sitcc.it
Per problemi tecnici legati alla FAD: inviare una mail a eventi@tecnocomitalia.com
Grazie per la collaborazione
Ilaria Palmerini
SITCC
per evitare un inutile intasamento del Forum, vi segnalo che qualsiasi tipo di problematica va comunicata via mail.
Ulteriori richieste inoltrate tramite questo canale non verranno prese in considerazione.
Per problemi legati alla ricezione della mail con il link: contattare la segreteria Sitcc a info@sitcc.it
Per problemi tecnici legati alla FAD: inviare una mail a eventi@tecnocomitalia.com
Grazie per la collaborazione
Ilaria Palmerini
SITCC