CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Alessandra canta
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Alessandra canta »

Buongiorno
Il corso è funzionante?
Sono riuscita ad accedere parte ma non sembra andare avanti.

Grazie
Alessandra Canta
piera mangano

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da piera mangano »

Buongiorno, grazie mille per l'invito, parteciperò
Fabizia Casula

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Fabizia Casula »

Grazie! Attendo la mail per partecipare
Letizia Cosso

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Letizia Cosso »

Salve, come posso partecipare? Grazie
Rita

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Rita »

Non riesco ad avcedervi nemmeno io

Gent.ma scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Salvatore Damiano

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Salvatore Damiano »

Buongiorno sono anch’io interessato a iscrivermi a questo corso. Attendo dunque e-mail con credenziali di accesso, giusto? Grazie mille in anticipo, buona giornata


Gent.mo scriva a info@sitcc.it, la segretaria Ilaria Palmerini potrà aiutarla a trovare una soluzione.
Grazie
Carmen Napolitano

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Carmen Napolitano »

Gentili responsabili io sono ancora in attesa della mail.


Se è in regola può scrivere a info@sitcc.it

Saluti
Segreteria SITCC

Re: CORSO FAD ECM gratuito per i soci SITCC: SCENARI INNOVATIVI IN PSICOTERAPIA COGNITIVA

Messaggio da Segreteria SITCC »

Cari soci,
per evitare un inutile intasamento del Forum, vi segnalo che qualsiasi tipo di problematica va comunicata via mail.
Ulteriori richieste inoltrate tramite questo canale non verranno prese in considerazione.

Per problemi legati alla ricezione della mail con il link: contattare la segreteria Sitcc a info@sitcc.it

Per problemi tecnici legati alla FAD: inviare una mail a eventi@tecnocomitalia.com

Grazie per la collaborazione

Ilaria Palmerini
SITCC
Rispondi