gruppo intervisione

Moderatore: DAILA CAPILUPI [3284]

U205Q
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Re: gruppo intervisione

Messaggio da U205Q »

Buongiorno,
Sono anche io interessata al gruppo di intervisione
Lascio mia mail e telefono:
Gloria.mazzocato@gmail.com
333 7863541
LUIGI GASTALDO

Re: gruppo intervisione

Messaggio da LUIGI GASTALDO »

Gentili colleghe/i, per chi è interessato ad aderire al Gruppo Intervisione on line della SITCC Piemonte e Valle d' Aosta preciso che è necessario fornire la propria mail. Il Gruppo è nato come iniziativa di alcuni soci all' interno della SITCC Piemonte e Valle d'Aosta e piuttosto recentemente ha assunto una prevalente forma on line. E' aperto anche a colleghe/i di altre regioni con l' unico vincolo di essere soci SITCC. Attualmente il gruppo fa riferimento al sottoscritto come coordinatore organizzativo e chi è interessato per informazioni e/o partecipazione può mettersi in contatto attraverso la mail: luemgast@gmail.com.
Saluti
Luigi Gastaldo
Chiara De Marchi

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Chiara De Marchi »

Salve,
sarei interessata a prendere parte alle intervisioni. Grazie per la proposta!
La mia e-mail è chiarademarchi85@gmail.com
Chiara
Sabrina Zaninotto

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Sabrina Zaninotto »

Buonasera,
Il mio indirizzo e-mail è Sabri.Zaninotto@gmail.com.
Cordiali saluti,
Sabrina Zaninotto
Ospite

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Ospite »

Buongiorno,
Sono Daniela collega psicoterapeuta specializzata in orientamento cognitivo costruttivista. Lavoro in Sardegna, avrei anche io il piacere di partecipare. Lascio la mia mail d.negroni.psico@gmail.com
Grazie
Dominga Marfisi

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Dominga Marfisi »

Buongiorno,
Sono psicoterapeuta cognitivo comportamentale e anche io sono interessata al gruppo. La mia mail è dominga.marfisi@gmail.com

Grazie e buona giornata
Ospite

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Ospite »

Invio mia e mail per gruppo eugenio@giommi.eu, grazie Eugenio giommi
Michela Corrias

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Michela Corrias »

Buongiorno, sono interessata anch’io al gruppo di intervisione. Sono terapeuta cognitivo-comportamentale e lavoro a Roma. Email: michelacorrias@live.it
Grazie
Eleonora Visintin

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Eleonora Visintin »

Buongiorno, anche io sono interessata al gruppo di intervisione, sono specializzata in psicoterapia integrata e sto concludendo un master in psicoterapia cognitivo costruttivista. Lavoro sul territorio di Novara e Milano, al momento con adulti.
Lascio la mia mail: eleonoravis@gmail.com
Un saluto
Alberto Tofanari

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Alberto Tofanari »

Gentile colleghe/i, per chi è interessato ad aderire ad un gruppo d’intervisione o supervisione, vi segnalo il “Gruppo Psicosi” dell’Associazione Post Razionalista Il Pensiero Gentile. Il gruppo nasce nel 1994 a Roma al termine di un training con Vittorio Guidano, per iniziativa dei suoi allievi, raccogliendo poi anche altri colleghi di tutta Italia interessati al tema. Dopo la pandemia il gruppo si tiene online un mercoledì al mese dalle 11.00 alle 13.00.
Inoltre l’Associazione propone anche un gruppo di supervisione online. Il gruppo si articola in incontri di 3h con cadenza mensile il sabato.
Per maggiori informazioni scrivere alla segreteria dell’Associazione: info@ilpensierogentile.it
Sito dell’associazione: www.ilpensierogentile.it
Rispondi