Il titolo “Uno, nessuno, centomila: l’enigma dell’identità” riflette il tema centrale del Congresso. L’identità, affrontata da diverse prospettive culturali e scientifiche, è oggi un hot topic, arricchito dalle recenti scoperte neuroscientifiche e da nuovi modelli in psicopatologia e psicoterapia. L’obiettivo del Congresso è esplorare questo enigma con contributi interdisciplinari e favorire il confronto sulle sue implicazioni cliniche.
Il Congresso punta su una forte componente formativa e sulla massima interazione tra i partecipanti e con i relatori. Il programma sarà strutturato per garantire la partecipazione attiva di tutti, seguendo la filosofia “parlare meno, parlare tutti”.
Il congresso prevederà:
4 plenarie
6 semi-plenarie
10 masterclass
20 clinic class
simposi, comunicazioni libere e sessioni poster.
Nel percorso di costruzione del Congresso, riteniamo importante coinvolgere i soci su alcuni aspetti relativi alla struttura ed ai contenuti dello stesso. Vi invitiamo a compilare il breve questionario “Il congresso che vorrei” entro il 30 ottobre 2024 al link di seguito:
https://forms.gle/2TQbgBYckVkd4Pss7
Presto sarà disponibile il sito web del congresso, dove troverete le informazioni aggiornate rispetto al programma e alle modalità di iscrizione.
Vi aspettiamo a Chia!
Il Comitato Organizzatore
Primo annuncio XXII Congresso Nazionale SITCC
-
- https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g
Primo annuncio XXII Congresso Nazionale SITCC
- Allegati
-
- Chia.png (547.66 KiB) Visto 590 volte