Eventi grauiti ISIMIND

Stefania Rotondo
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Eventi grauiti ISIMIND

Messaggio da Stefania Rotondo »

Gentile Socio,
come probabilmente saprà, il 18 settembre dalle 18 alle 19 svolgeremo online una intervisione con Stefania Rotondo e Tiziano Schirinzi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'ISIMIND.
In quanto socio la invitiamo a partecipare così da prendere parte costantemente alle attività dell'associazione. L'intervisione si svolgerà online e riceverà nella giornata del 18 un link per connettersi su Zoom.

Di seguito link per accedere ad un doodle dove la invitiamo a manifestare la sua partecipazione (con un si o un no) e se desidera portare un caso che potrà essere oggetto di discussione del gruppo - il caso potrà essere una situazione clinica, una situazione connessa al circuito educativo o scuola, un quesito legato alla pratica personale.
Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link

Ringraziando per la collaborazione,
Un caro saluto
Tiziano Schirinzi
Vicepresidente ISIMIND
Stefania Rotondo
Presidente ISIMIND
Cinzia Borrello

Re: Eventi grauiti ISIMIND

Messaggio da Cinzia Borrello »

Buona sera, scrive "in quanto socio" dell'ISIMIND o SITCC? è una intervisione organizzata da e per (anche) soci SITCC?
Grazie
resto in attesa di informazioni maggiori
Stefania Rotondo

Messaggio da Stefania Rotondo »

Socio ISIMIND
DAILA CAPILUPI [3284]
Contatta:

Messaggio da DAILA CAPILUPI [3284] »

Gentile collega,
siccome siamo nella mailing list di Sitcc ti chiedo se puoi cortesemente estendere l’invito gratuito anche ai soci Sitcc.
Un cordiale saluto
Daila Capilupi
Teresa Serra

Messaggio da Teresa Serra »

Mi sono iscritta alla supervisione di oggi alle 18, ma non ho ricevuto nessun link da parte vostra. SITCC mi ha dato un recapito telefonico di Isimind, ma non mi ha risposto nessuno.

Teresa Serra
Rispondi