Buonasera,
Sono Pecora Carmen e svolgo la professione in provincia di Salerno. Mi occupo principalmente di adulti e disturbi di personalità. Esistono gruppi di Intervisione in zona?
Intervisioni Salerno
Re: Intervisioni Salerno
Salve,
non mi risulta, ma sarebbe interessante provare a crearne uno. Vito Lupo
non mi risulta, ma sarebbe interessante provare a crearne uno. Vito Lupo
Buongiorno, lavoro anche io nello stesso ambito. Sono di Torino, ma se volessimo organizzare un gruppo di intervisione potrei unirmi online.
Grazie
Roberta
Grazie
Roberta
Ecco la mia mail nel caso si attivasse qualcosa: roberta.panvini@gmail.comRoberta Panvini ha scritto: ↑06 feb 2024, 10:12 Buongiorno, lavoro anche io nello stesso ambito. Sono di Torino, ma se volessimo organizzare un gruppo di intervisione potrei unirmi online.
Grazie
Roberta
Ciao, con altre colleghe e colleghi di Torino e provincia abbiamo attivo un gruppo SITCC di intervisione on line aperto ad altre partecipazioni. Attualmente nel gruppo sono mediamente collegate 6 - 8 persone con libera presentazione del caso. Chi fosse interessato può mettersi direttamente in contatto con me che al momento ho l' impegno di coordinamento organizzativo: luemgast@gmail.com (3482637627).
Luigi
Luigi
Buongiorno, il gruppo di intervisione è aperto a tutti o riguarda una tipologia specifica di pazienti? GrazieOspite ha scritto: ↑13 feb 2024, 21:24 Ciao, con altre colleghe e colleghi di Torino e provincia abbiamo attivo un gruppo SITCC di intervisione on line aperto ad altre partecipazioni. Attualmente nel gruppo sono mediamente collegate 6 - 8 persone con libera presentazione del caso. Chi fosse interessato può mettersi direttamente in contatto con me che al momento ho l' impegno di coordinamento organizzativo: luemgast@gmail.com (3482637627).
Luigi
Riccardo
Re: Intervisioni Salernou16u5
Per informazioni sul Gruppo Intervisione on line di Torino contattatemi personalmente per mail LUEMGAST@GMAIL.COM o al 3482637627
Luigi
Luigi