Intervisioni Salerno

Carmen Pecora
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Intervisioni Salerno

Messaggio da Carmen Pecora »

Buonasera,
Sono Pecora Carmen e svolgo la professione in provincia di Salerno. Mi occupo principalmente di adulti e disturbi di personalità. Esistono gruppi di Intervisione in zona?
Vito Lupo

Re: Intervisioni Salerno

Messaggio da Vito Lupo »

Salve,
non mi risulta, ma sarebbe interessante provare a crearne uno. Vito Lupo
Roberta Panvini

Re: Intervisioni Salerno

Messaggio da Roberta Panvini »

Buongiorno, lavoro anche io nello stesso ambito. Sono di Torino, ma se volessimo organizzare un gruppo di intervisione potrei unirmi online.
Grazie
Roberta
Roberta Panvini

Re: Intervisioni Salerno

Messaggio da Roberta Panvini »

Roberta Panvini ha scritto: 06 feb 2024, 10:12 Buongiorno, lavoro anche io nello stesso ambito. Sono di Torino, ma se volessimo organizzare un gruppo di intervisione potrei unirmi online.
Grazie
Roberta
Ecco la mia mail nel caso si attivasse qualcosa: roberta.panvini@gmail.com
Ospite

Re: Intervisioni Salerno

Messaggio da Ospite »

Ciao, con altre colleghe e colleghi di Torino e provincia abbiamo attivo un gruppo SITCC di intervisione on line aperto ad altre partecipazioni. Attualmente nel gruppo sono mediamente collegate 6 - 8 persone con libera presentazione del caso. Chi fosse interessato può mettersi direttamente in contatto con me che al momento ho l' impegno di coordinamento organizzativo: luemgast@gmail.com (3482637627).
Luigi
Riccardo Melis

Re: Intervisioni Salerno

Messaggio da Riccardo Melis »

Ospite ha scritto: 13 feb 2024, 21:24 Ciao, con altre colleghe e colleghi di Torino e provincia abbiamo attivo un gruppo SITCC di intervisione on line aperto ad altre partecipazioni. Attualmente nel gruppo sono mediamente collegate 6 - 8 persone con libera presentazione del caso. Chi fosse interessato può mettersi direttamente in contatto con me che al momento ho l' impegno di coordinamento organizzativo: luemgast@gmail.com (3482637627).
Luigi
Buongiorno, il gruppo di intervisione è aperto a tutti o riguarda una tipologia specifica di pazienti? Grazie
Riccardo
Luigi

Re: Intervisioni Salernou16u5

Messaggio da Luigi »

Per informazioni sul Gruppo Intervisione on line di Torino contattatemi personalmente per mail LUEMGAST@GMAIL.COM o al 3482637627
Luigi
Rispondi