gruppo intervisione

Moderatore: DAILA CAPILUPI [3284]

angela.mastrandrea
https://www.youtube.com/channel/UCYEG-tsioNZ1TDK3B9Y1g7g

Re: gruppo intervisione

Messaggio da angela.mastrandrea »

Ho appena letto questa interessante iniziativa. Lascio il mio contatto email psicoangelamas@gmail.com per essere inserita nel gruppo di intervisione
SITCC Piem VdA

Re: gruppo intervisione

Messaggio da SITCC Piem VdA »

Buongiorno,

con gratitudine per l'interesse mostrato nei confronti degli spazi di intervisione intorno ai quali da consoci ci raccogliamo per un fertile confronto professionale e clinico, sono a segnalare quanto già condiviso con la consocia che inizialmente aveva dato avvio a questo prezioso scambio, che purtroppo non era pervenuto alla casella mail regionale. Per fortuna, non tutti i mail vengono per nuocere, e questo è il buon esito di ciò!
Come già dato seguito dalle precedenti richieste, uno dei tre gruppi di intervisione piemontesi è stato riformulato con modalità di incontro online, è possibile un primo contatto con il coordinatore del gruppo Luigi Gastaldo, che ringrazio, per vagliare nello specifico.
Vi ringraziamo e vi auguriamo buon lavoro,

Direttivo SITCC Piemonte e Valle d'Aosta
Luigi Gastaldo

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Luigi Gastaldo »

Gentili colleghe/i, come iniziativa nata dalla SITCC Piemonte e Valle d'Aosta è da tempo attivo un Gruppo di Intervisione che piuttosto recentemente ha assunto una prevalente forma on line ed è aperto anche a colleghe/i di altre regioni con l' unico vincolo di essere soci SITCC. Attualmente il gruppo fa riferimento al sottoscritto come coordinatore organizzativo e chi è interessato per informazioni e/o partecipazione può mettersi in contatto attraverso la mail: luemgast@gmail.com.
Saluti
Luigi Gastaldo
eugenio giommi

Re: gruppo intervisione

Messaggio da eugenio giommi »

sono interessato al gruppo proposto da Roberta, sono uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale della SITCC, di Prato in Toscana..
AVoltolini

Re: gruppo intervisione

Messaggio da AVoltolini »

Gent.mi
sarei interessata ad un gruppo di intervisione, esiste già qualcosa di attivo gestito da SITCC Lombardia? Io sono di Milano e lascio la mail : avolto@hotmail.it
Alessandra V.
Melissa Mancini

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Melissa Mancini »

Buongiorno, sono Melissa Mancini e sono interessata anche io al gruppo di intervisione.
Sono terapeuta cognitivo-costruttivista di Forlì.
Lascio la mia mail: melissa.mancini@tiscali.it
Grazie
Roberta Comaglio

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Roberta Comaglio »

Ciao e grazie per questa bella iniziativa; anche a me piacerebbe partecipare!
Sono una terapeuta cognitivo comportamentale e schema therapy certificata.
Lascio la mia mail: roberta.comaglio.cpg@gmail.com
Giulia Sardo

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Giulia Sardo »

Salve,
anche io sarei interessata a prendere parte alle intervisioni. Grazie mille !
La mia e-mail è sardo.giulia@gmail.com
Giulia
S. Baldanzi

Re: gruppo intervisione

Messaggio da S. Baldanzi »

Salve sono anch'io interessata a partecipare al gruppo di intervisione, grazie. Sono una psicoterapeuta cognitivo-comportametale di Livorno
S. Baldanzi
Ilenia

Re: gruppo intervisione

Messaggio da Ilenia »

Buongiorno, sono interessata anche io.
La mia mail è ilenia.larosa1992@gmail.com !
Grazie mille,
Ilenia
Rispondi